I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, per la direzione generale della Sts spunta il nome di Fabrizio De Castris

decastris fabrizioFRASCATI (attualità) - L'attuale consigliere comunale di Artena è anche amministratore di Asp Finance

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Spunta il nome di Fabrizio De Castris, già consigliere provinciale, attuale consigliere comunale di Artena, Amministratore Delegato dell’Agenzia Sviluppo Provincia per le Colline Romane scarl (con sede legale a Grottaferrata) e amministratore di Asp Finance (VEDI LinkedIn), società specializzata in valorizzazioni immobiliari. Il suo nome viene dato con forza, in queste ore, quale nuovo papabile al ruolo di direttore generale della Azienda speciale Sts.

De Castris, 56 anni, arriverebbe dunque nei prossimi mesi a rimpiazzare quel Paride Pizzi il cui incarico nella Sts scade proprio tra poche settimane. Un incarico, prestigioso e retribuito a livelli dirigenziali, per il quale nelle passate settimane era stato già indicato il nome di Walter Bravetti, nome che al momento appare superato.

L'eventuale arrivo di Fabrizio De Castris su una delle poltrone più importanti di Frascati, viene poi associato - anche lui proveniente da Artena - a quello di Elpidio Bucci, dato come prossimo dirigente nel nuovo settore Patrimonio, reso autonomo dal Bilancio (LEGGI l'articolo del 3 agosto).

Unico ostacolo alla nomina potrebbe essere il fatto che De Castris potrebbe non aver conseguito una laurea, requisito per incarichi dirigenziali.

Il nome di De Castris e quello di Bucci, d'altra parte, si ritrovano spesso già assieme passando sul litorale romano, segnatamente per il Comune di Ladispoli, dove il primo aveva lavorato con la Asp Finance su mandato dell'Ente e il secondo era stato negli anni scorsi dirigente. Due nomi che, se effettivamente in arrivo a Frascati, confermerebbero quanto scritto da ilmamilio.it nei giorni scorsi in merito all'operazione repulisti in atto da parte del sindaco Mastrosanti (LEGGI l'articolo del 31 luglio).

Foto tratta dal portale del Comune di Artena

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna

INFO MOBILITA'

TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

    Loading RSS items...

    PER SAPERNE DI PIU'

    CLICCA QUI

    IL SONDAGGIO:

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Albano Laziale

    IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Genzano

    MONTE PORZIO CATONE: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Monte Porzio Catone

    ROCCA DI PAPA: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Rocca di Papa

    MARINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Marino

    CIAMPINO: IL SONDAGGIO

    Dai un un voto all'amministrazione comunale di Ciampino

    Il sondaggio

    Dove vuoi il nuovo parcheggio a Frascati?