Ricerca nell'archivio:

Su Rocca di Papa ilmamilio.it non si allinea. Una riflessione

16-07-2016

ROCCA DI PAPA - Ieri l'ennesimo attacco ai danni della nostra testata e dei colleghi de "Il Segno" e de "ilgrilloonline.it". Una fine strategia da parte dello staff e della claque del sindaco Crestini

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Abbiamo pensato a lungo a se e come replicare all'ennesimo sterile attacco di gomma e fango (merda sarebbe più giusto dire) che giunge alla claque e dallo staff del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini.

Ad ogni modo questa da parte della nostra testata sarà l'ultima risposta che daremo in tal senso.

Ebbene, l'unica reale riflessione da fare è però quella di un gruppo (quello di Crestini) che si sente accerchiato dai tre organi di stampa ed informazione che più si occupano della bella città delle castagne. Un gruppo che probabilmente - proprio in virtù del fatto di avercela con tutti - dovrebbe comprendere che invece di continuare a gettare discredito su chiunque non sia allineato (perché dovremmo esserlo aprioristicamente, d'altra parte), forse dovrebbe fermarsi in attimo a pensare.

Come redazione de ilmamilio.it non ci spaventa affatto il confronto né ci spaventano la merda che i leoni di oggi (passeranno come tutti o cambieranno bandiera e orientamento, riavvicinandosi come frequentemente accade) ci buttano addosso. Non ce ne siamo preoccupati in passato, non ce ne preoccupiamo oggi anche relativamente ad altri "fronti" caldi. Quello che però forse l'autocelebrante gruppo del sindaco dovrebbe arrivare a comprendere (noi ben sapendo che non è semplice chiedere tanto) è che i ruoli vanno rispettati e non insultati. Scendendo peraltro su un piano personale che non è mai quello giusto né tantomeno non è stato, non è e non sarà mai quello che ci interessa e compete.

Emanuele Crestini ed il suo staff oggi amministrano Rocca di Papa e come tali sono chiamati a rispondere. Anche alle critiche. Nel loro ruolo di amministratori fino a quando lo saranno.

In un bel pezzo chiaramente non firmato né tantomeno riferibile ad alcuna figura fisica (ma non per questo, è bene farlo presente ai leoni dell'oggi, non perseguibile penalmente. Anzi) "Insieme per Rocca di Papa" - la forza amministrativa che da giorni si vanta di essere riuscita a rifare le strisce pedonali a via Frascati (tanto di cappello) - ha sparato merda su "ilmamilio.it", sui colleghi de "Il Segno" e quelli de "ilgrilloonline.it". Vale a dire tutti coloro che si occupano di fare informazione su Rocca di Papa.

Noi al vostro "regime" non ci stiamo.

Davvero un'ottima tattica, strategia fine.

Ai colleghi dei sopracitati mezzi di informazione la solidarietà della nostra testata. Agli ottusi sparatori di merda i complimenti per una linea che li porterà davvero lontano.



Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 - Copyright © 2024